top of page

Villa d'Era

569 m2

569 m2 superficie

272 m2 piano interrato

161 m2 piano terra

136 m2 piano primo

111 m2 loggiati

2 camere

2 bagni

1870 m2 giardino

Trattativa riservata

Prezzo

Disponibile dal 2027

Situata all’estremità Est del borgo, Villa d’Era prende il nome dall’omonimo fiume che scorre più a valle. L’accesso alla proprietà avviene da una strada secondaria perpendicolare a quella di accesso al bordo.
L’edificio si sviluppa su due piani fuori terra oltre ad un piano interrato accessibile dall’interno tramite una comoda scala a chiocciola.
Dall’ampio porticato si accede al piano terra della villa che dispone di un ampio soggiorno, un guardaroba e un bagno, di una sala da pranzo con cucina, dispensa e lavanderia; da questi locali si accede al piano interrato suddiviso in tre ambienti.
Lo spazio a doppia altezza dell’ingresso accoglie una scala a giorno che conduce al primo piano dove troviamo una camera matrimoniale con guardaroba e bagno, una camera singola con bagno e un disimpegno dal quale si accede a due camere matrimoniali ciascuna delle quali con bagno e una con guardaroba.
Lo spazio del piano interrato, di ben 237 m2, si configura come un ambiente versatile e funzionale in grado di accogliere non solo ambienti di servizio ma anche locali come cantine, sale giochi - intrattenimento, aree relax, offrendo infinite possibilità di personalizzazione.

bottom of page