top of page

Villa dei Pini

286 m2

286 m2 superficie 

237 m2 piano interrato

173 m2 piano terra

113 m2 piano primo

65 m2 loggiati

4 camere

5 bagni

1520 m2 giardino

Trattativa riservata

Prezzo

Disponibile dal 2027

Un filare di pini segna l’ingresso della Villa all’ampio giardino privato con posti auto esclusivi. La Villa si sviluppa su due piani fuori terra e dispone di un piano interrato accessibile dall’interno tramite una scala a chiocciola.
Dall’ampio porticato si accede al piano terra della villa che dispone di un ampio soggiorno, un guardaroba e un bagno, di una sala da pranzo con cucina, dispensa e lavanderia; da questi locali si accede al piano interrato suddiviso in tre ambienti.
Lo spazio a doppia altezza dell’ingresso accoglie una scala a giorno che conduce al primo piano dove troviamo una camera matrimoniale con guardaroba e bagno, una camera singola con bagno e un disimpegno dal quale si accede a due camere matrimoniali ciascuna delle quali con bagno e una con guardaroba.
Il piano interrato di ben 237 m2 suggerisce destinazioni che potranno arricchire le possibilità di attività per gli abitanti: cantina, palestra, area relax con sauna e idromassaggio, sala cinema, sala giochi sono solo alcune delle potenzialità che potranno esprimersi in funzione delle esigenze dei proprietari.

bottom of page