top of page

Villa Il Poggio

286 m2

286 m2 superficie

173 m2 piano terra

113 m2 piano primo

65 m2 loggiati

4 camere

5 bagni

1400 m2 giardino

Trattativa riservata

Prezzo

Disponibile dal 2027

Villa Il Poggio è situata nella posizione più alta del borgo alla quale si accede direttamente dalla viabilità principale.
Dotata di un giardino esclusivo di oltre 1400 m2, la villa si articola su due piani e dispone di due loggiati: uno di ingresso rivolto verso l’accesso alla proprietà, l’altro collegato direttamente con la zona giorno.
La zona giorno si compone di un ampio soggiorno, di una sala da pranzo con cucina, dispensa e lavanderia, un guardaroba e un bagno.
Lo spazio a doppia altezza dell’ingresso accoglie una scala a giorno che conduce al primo piano dove troviamo una camera matrimoniale con guardaroba e bagno, una camera singola con bagno e un disimpegno dal quale si accede a due camere matrimoniali ciascuna delle quali con bagno e una con guardaroba.
L’impianto distributivo della villa si caratterizza anche per la possibilità di accogliere ospiti. garantendo loro la privacy e il comfort necessari per un piacevole soggiorno.
L’ampia disponibilità di loggiati - ben 65 m2 complessivi - consente di vivere e di godere dell’ambiente circostante. Sarà quindi facile allestire un salotto all’aperto, perfetto per godersi un aperitivo con gli amici o un pranzo in famiglia. Il loggiato può diventare il fulcro della vita sociale della villa, un luogo dove riunirsi e trascorrere momenti di convivialità o dove ritagliarsi un angolo di relax immergendosi nella lettura di un buon libro circondati dalla quiete della natura.

bottom of page