Villa Il Poggio
286 m2
173 m2 piano terra
113 m2 piano primo
65 m2 loggiati
4 camere
5 bagni
1400 m2 giardino
Trattativa riservata
Prezzo
Disponibile dal 2027
Villa Il Poggio è situata nella posizione più alta del borgo alla quale si accede direttamente dalla viabilità principale.
Dotata di un giardino esclusivo di oltre 1400 m2, la villa si articola su due piani e dispone di due loggiati: uno di ingresso rivolto verso l’accesso alla proprietà, l’altro collegato direttamente con la zona giorno.
Il piano terra si compone di un ampio soggiorno, di una sala da pranzo con cucina, dispensa e lavanderia, un guardaroba, un bagno ed una camera matrimoniale con guardaroba e bagno.
Lo spazio a doppia altezza dell’ingresso accoglie una scala a giorno che conduce al primo piano dove troviamo un disimpegno, due camere matrimoniali con bagno, una camera matrimoniale ed un bagno.
L’impianto distributivo della villa si caratterizza anche per la possibilità di accogliere ospiti. garantendo loro la privacy e il comfort necessari per un piacevole soggiorno.
L’ampia disponibilità di loggiati - ben 65 m2 complessivi - consente di vivere e di godere dell’ambiente circostante. Sarà quindi facile allestire un salotto all’aperto, perfetto per godersi un aperitivo con gli amici o un pranzo in famiglia. Il loggiato può diventare il fulcro della vita sociale della villa, un luogo dove riunirsi e trascorrere momenti di convivialità o dove ritagliarsi un angolo di relax immergendosi nella lettura di un buon libro circondati dalla quiete della natura.