top of page

Villa Paradiso

286 m2

286 m2 superficie

237 m2 piano interrato

173 m2 piano terra

113 m2 piano primo

65 m2 loggiati

4 camere

5 bagni

3500 m2 giardino

Trattativa riservata

Prezzo

Disponibile dal 2027

è la villa più ad Ovest del borgo, quella con il giardino, con posti auto, più grande, ben 3500 m2. Si sviluppa su due piani fuori terra e dispone di un piano interrato accessibile dall’interno tramite una scala a chiocciola.
Dall’ampio porticato si accede al piano terra della villa che dispone di un ampio soggiorno, un guardaroba e un bagno, di una sala da pranzo con cucina, dispensa e lavanderia; da questi locali si accede al piano interrato suddiviso in tre ambienti. Lo spazio a doppia altezza dell’ingresso accoglie una scala a giorno che conduce al primo piano dove troviamo una camera matrimoniale con guardaroba e bagno, una camera singola con bagno e un disimpegno dal quale si accede a due camere matrimoniali ciascuna delle quali con bagno e una con guardaroba.
Come le altre ville del borgo, anche Villa Paradiso dispone di due ampi loggiati per una superficie complessiva di 65 m2. Al di là della sua funzione pratica, il loggiato assume un valore simbolico importante. Rappresenta il punto di incontro tra la casa e il mondo esterno, un ponte tra l’intimità domestica e la bellezza del paesaggio circostante. Sotto il loggiato la vita si espande e si arricchisce di nuove esperienze, creando un legame indissolubile con la natura e con le persone che amiamo.

bottom of page